E’ disponibile il “Vademecum della Libera Professione Infermieristica”, edito dalla Federazione OPI e dall’ENPAPI.
E’ un documento utile per chi vuole approcciare alla Libera professione o per chi è già Libero Professionista. Con il VADEMECUM, la Federazione OPI e l’Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza della Professione Infermieristica (ENPAPI), intendono sottolineare ancora una volta l’impegno, soprattutto verso gli infermieri di fresca laurea, per sostenere e promuovere un approccio e un’assistenza libero professionale che si richiama ad un quadro giuridico e deontologico chiaro e condiviso e che utilizza modalità operative e strumenti professionali omogenei su tutto il territorio nazionale. Scarica il Vademecum
[Zuzana Sankova]
Se vuoi inviare un «nuovo articolo», «commentare un articolo/post esistente» o proporre un «nuovo argomento di discussione» compila il Modulo inoltro commento o nuovo post.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.3.2001. Leggi il disclaimer.